ORGANI DIRETTIVI

ELISABETTA SARCO

PRESIDENTE SOCIA FONDATRICE. Professionalmente Educatrice e operatrice domiciliare a supporto di coloro che soffrono di problemi di salute mentale. Presto la mia fiducia nelle infinite risorse umane e positività a chi brancola nel buio mentale.

ANNA ANGELINI

VICE PRESIDENTE Counsellor ed esperta di comunicazione. L’importanza della relazione e della condivisione è parte fondamentale del mio servizio di volontariato. Per questo valore metto a disposizione tempo, presenza e ascolto.

ISOTTA MORASCA

CONSIGLIERA SEGRETARIO Psicologa clinica, specializzanda in psicoterapia alla scuola Isipsé.
Lavoro in un centro a bassa soglia per giovani tossicodipendenti. Credo fermamente nei principi costitutivi di Riconoscere e nei percorsi che porta avanti da diversi anni con serietà e professionalità.

ANNALISA SINISCALSCHI

CONSIGLIERA PER LE RELAZIONI CON I VOLONTARI Counsellor professionale ad approccio umanistico integrato. Credo nel volontariato, un’attività gratuita rivolta a chi è in difficoltà e in condizione di fragilità. Credo nell’accoglienza delle peculiarità dei singoli, perché nessuna grande mente è mai esistita senza un pizzico di follia. E solo le grandi menti potranno trovare soluzioni innovative per questa società in crisi.

LAURA MAZZONE

CONSIGLIERA PER I RAPPORTI ISTITUZIONALI Laureata in antropologia con focus sui cambiamenti culturali in ambito sociale, faccio parte del Centro studi di psico – antropologia simbolica Mythos. Credo nei principi e nelle attività che Riconoscere promuove affinché ognuno possa riconoscersi nell’altro e ritrovarsi.

ROSARIA SICILIA

CONSIGLIERA SOCIA FONDATRICE Occupata nel lavoro aziendale, con spiccato interesse per la salute mentale e impegnata nella lotta allo stigma verso le persone fragili.

3 commenti

  1. Elisabetta Sarco

    Puo’ contattarci al numero 3495705062

  2. buongiorno,non avevo visto la vostra risposta, vi pregherei comunque di oscurare il mio numero di telefono, potete farmi sapere, possibilmente via email quando posso contattarvi?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *