VOLONTARI

Riconoscere è un’organizzazione di Volontariato, che grazie all’impegno di più di venti volontari , offre servizi  socio sanitari rivolti ai cittadini che soffrono per un disagio mentale, relativo a  problemi di Salute Mentale quale ansia, depressione, attacchi di panico, disturbo bipolare, disturbi psicotici, fobia sociale, disturbi di personalità, disturbi alimentari. Inoltre ci rivolgiamo anche a coloro che vivono situazioni di disagio sociale legato a difficoltà di relazione, solitudine, stress, problemi familiari.

I nostri volontari sono per la maggior parte professionisti che investono nel servizio gratuito con un fare umano ed empatico, in modalità paritetica.

Il nostro intento è cercare, attraverso la relazione umana, di aiutare le persone a divenire responsabili della propria vita e delle decisioni utili per uno stile di vita sano e soddisfacente.

Se sei interessato al volontariato manda il tuo curriculum a segreteria@riconoscere.it 

 

5 commenti

  1. Salve,
    sono una dottoressa in psicologia che sta ultimando il tirocinio professionalizzante presso l`unita` operativa di psichiatria e psicologia clinica di Tor Vergata. Sento di voler approfondire ulteriormente attraverso la pratica cio` che spero diventera` un impegno di vita costante, ossia il mio impegno come psciologa nel prestare aiuto e sostegno al prossimo, migliorando la sua vita. Spero di potervi parlare al piu` presto per poter avere un dialogo riguardo questa bellissima opportunita`.

    • Buongiorno ci scusiamo se rispondiamo solo ora, ma evidentemente ci sono stati dei problemi informatici.
      La nostra organizzazione è una onlus di volontariato per cui le modalità di collaborazione sono a titolo gratuito e le opportunità di servizio sono molto interessanti in quanto siamo inseriti in molti progetti sanitari.
      Se desidera offrire il suo servizio La invitiamo pertanto a contattarci al numero 3495705062.

  2. Salve,vorrei informazioni su come diventare una volontaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *