ELISABETTA SARCO

PRESIDENTE SOCIA FONDATRICE. Professionalmente Educatrice e operatrice domiciliare a supporto di coloro che soffrono di problemi di salute mentale. Presto la mia fiducia nelle infinite risorse umane e positività a chi brancola nel buio mentale.

ANNA ANGELINI

VICE PRESIDENTE Counsellor ed esperta di comunicazione. L’importanza della relazione e della condivisione è parte fondamentale del mio servizio di volontariato. Per questo valore metto a disposizione tempo, presenza e ascolto.

VERONICA GNISCI

CONSIGLIERA Psicoterapeuta impegnata nell’ambito della riabilitazione psichiatrica anche come presidente di Cooperativa Socio Sanitaria. Attualmente dedicata all’ attività clinica in regime libero professionale a Roma. Socia volontaria da sei anni in Associazione, porta avanti vari ruoli di volontariato.

ANNALISA SINISCALSCHI

CONSIGLIERA PER LE RELAZIONI CON I VOLONTARI Counsellor professionale ad approccio umanistico integrato. Credo nel volontariato, un’attività gratuita rivolta a chi è in difficoltà e in condizione di fragilità. Credo nell’accoglienza delle peculiarità dei singoli, perché nessuna grande mente è mai esistita senza un pizzico di follia. E solo le grandi menti potranno trovare soluzioni innovative per questa società in crisi.

ROSARIA SICILIA

CONSIGLIERA SOCIA FONDATRICE Occupata nel lavoro aziendale, con spiccato interesse per la salute mentale e impegnata nella lotta allo stigma verso le persone fragili.