Museo Strumenti Musicali, 4 Ottobre 2014

Associazione Onlus RICONOSCERE vi invita all’evento raccolta fondi “LUDI SCAENICI” SABATO 4 OTTOBRE 2014 – ORE 17.00 a Roma al Museo Nazionale degli Strumenti Musicali! Vi aspettiamo a Roma in Piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/A. E’ prevista una visita guidata al Museo e poi all’interno concerto di musica antica by LUDI SCAENICI come da locandina……

PRENOTA COSI’ IL TUO INGRESSO LASCIANDO UN CONTRIBUTO DI 15 EURO:

UTILIZZA IL BOTTONE SOTTOSTANTE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

OPPURE TRAMITE BONIFICO BANCARIO UTILIZZANDO I SEGUENTI DATI: – c/c bancario BANCA ETICA DI ROMA – IBAN: IT 60Q0501803200000000172160 – CAUSALE “DONAZIONE RACCOLTA FONDI EVENTO MUSEO STRUMENTI MUSICALI NOMINATIVO_______ E N.POSTI ______”

INVIACI UNA MAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE INDICANDO NOME, COGNOME, ETA’ PARTECIPANTI, NUMERO POSTI scrivi a eventi@riconoscere.it

Servizi

Sportello Orientamento Lavoro

Uno spazio di ascolto e accompagnamento per chi vive un momento di fragilità e vuole ritrovare fiducia in sé, scoprire le proprie risorse e ricevere supporto pratico nella ricerca del lavoro.

Sportello accoglienza

Hai bisogno di aiuto psicologico? Chiama il nostro numero unico (+39 349.5705062) e prenota un incontro gratuito con lo Sportello di Accoglienza, attivo ogni mercoledì in presenza o online.

Gruppi di auto mutuo aiuto

Nei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto persone con esperienze simili si incontrano per condividere vissuti e trovare insieme nuove strategie di vita. Senza gerarchie, con empatia e libertà, il cambiamento nasce dalla forza del gruppo.

Supporto individuale psicologico

Con il servizio “Psicoriconosco” offriamo supporto psicologico gratuito a chi non può accedere alle cure. Crediamo che la psicoterapia debba essere un diritto per tutti, non un privilegio per pochi.

Sostieni la nostra associazione

Sostienici

Riconoscere è un’Associazione senza fini di lucro e offre servizi gratuiti di volontariato per sostenere le persone in difficoltà psicologiche e sociali. Si finanzia quindi con i contributi e le donazioni di chi ne condivide gli obiettivi.