Festa 10 anni riconoscere

Riconoscere ODV, con la duplice occasione del decimo anniversario dalla nascita dell’Associazione di volontariato e l’avvio del progetto “Ti ascolto” (patrocinato dalla fondazione Haiku Lugano) vuole festeggiare e vi invita ad un fantastico evento gratuito (sabato 24 febbraio dalle ore 18.30) aperto a tutti, potrai:

  • godere della bella mostra del pittore Andrea Capanna
  • gustare un piacevole aperitivo
  • ascoltare del buon Jazz-Soul con il gruppo WE TRIO
  • e scoprire qualcosa di più sulle attività associative di Riconoscere, da 10 anni impegnata per il benessere e la qualità della vita.

Dove: Spazio Field – Palazzo Brancaccio Via Merulana 248 Quando: sabato 24 febbraio 2024 dalle ore 18.30

Gradita prenotazione con un’email a eventi@riconoscere.it (ma se ti sei dimenticato di mandarla, puoi venire lo stesso!)

Servizi

Sportello Orientamento Lavoro

Uno spazio di ascolto e accompagnamento per chi vive un momento di fragilità e vuole ritrovare fiducia in sé, scoprire le proprie risorse e ricevere supporto pratico nella ricerca del lavoro.

Sportello accoglienza

Hai bisogno di aiuto psicologico? Chiama il nostro numero unico (+39 349.5705062) e prenota un incontro gratuito con lo Sportello di Accoglienza, attivo ogni mercoledì in presenza o online.

Gruppi di auto mutuo aiuto

Nei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto persone con esperienze simili si incontrano per condividere vissuti e trovare insieme nuove strategie di vita. Senza gerarchie, con empatia e libertà, il cambiamento nasce dalla forza del gruppo.

Supporto individuale psicologico

Con il servizio “Psicoriconosco” offriamo supporto psicologico gratuito a chi non può accedere alle cure. Crediamo che la psicoterapia debba essere un diritto per tutti, non un privilegio per pochi.

Sostieni la nostra associazione

Sostienici

Riconoscere è un’Associazione senza fini di lucro e offre servizi gratuiti di volontariato per sostenere le persone in difficoltà psicologiche e sociali. Si finanzia quindi con i contributi e le donazioni di chi ne condivide gli obiettivi.