Festa 10 anni riconoscere

Riconoscere ODV, con la duplice occasione del decimo anniversario dalla nascita dell’Associazione di volontariato e l’avvio del progetto “Ti ascolto” (patrocinato dalla fondazione Haiku Lugano) vuole festeggiare e vi invita ad un fantastico evento gratuito (sabato 24 febbraio dalle ore 18.30) aperto a tutti, potrai:

  • godere della bella mostra del pittore Andrea Capanna
  • gustare un piacevole aperitivo
  • ascoltare del buon Jazz-Soul con il gruppo WE TRIO
  • e scoprire qualcosa di più sulle attività associative di Riconoscere, da 10 anni impegnata per il benessere e la qualità della vita.

Dove: Spazio Field – Palazzo Brancaccio Via Merulana 248 Quando: sabato 24 febbraio 2024 dalle ore 18.30

Gradita prenotazione con un’email a eventi@riconoscere.it (ma se ti sei dimenticato di mandarla, puoi venire lo stesso!)

Servizi

Sportello accoglienza

Hai bisogno di aiuto psicologico? Chiama il nostro numero unico (+39 349.5705062) e prenota un incontro gratuito con lo Sportello di Accoglienza, attivo ogni mercoledì in presenza o online.

Gruppi di auto mutuo aiuto

Nei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto persone con esperienze simili si incontrano per condividere vissuti e trovare insieme nuove strategie di vita. Senza gerarchie, con empatia e libertà, il cambiamento nasce dalla forza del gruppo.

Supporto psicologico individuale

Con il servizio “Psicoriconosco” offriamo supporto psicologico gratuito a chi non può accedere alle cure. Crediamo che la psicoterapia debba essere un diritto per tutti, non un privilegio per pochi.

Orientamento al lavoro

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed a massa at in quam. Non est vitae pellentesque vitae nisl proin tincidunt egestas arcu. Viverra integer nisi semper lacus. Mi turpis non tellus fermentum in dignissim sit.

Sostieni la nostra associazione

Sostienici

Riconoscere è un’Associazione senza fini di lucro e offre servizi gratuiti di volontariato per sostenere le persone in difficoltà psicologiche e sociali. Si finanzia quindi con i contributi e le donazioni di chi ne condivide gli obiettivi.