Convegno Regionale Auto Mutuo Aiuto

La nostra Associazione OdV Riconoscere è stata tra le prime promotrici della nascita del Coordinamento Regionale Auto Mutuo Aiuto Lazio https://amalazio.altervista.org/ con l’obbiettivo di mettere insieme le organizzazioni laziali che si occupano di gruppi di Auto Mutuo Aiuto per varie problematiche della vita e divulgare la pratica dell’auto mutuo aiuto affinché possa diventare un percorso integrabile con le cure cliniche.

A tal fine abbiamo organizzato nel 2021 il 1 Convegno Regionale dell’Auto Mutuo Aiuto a Roma e ora il 24 settembre 2022 andrà in onda il 2 Convegno Regionale dell’Auto Mutuo Aiuto a Frosinone.

La partecipazione potrà essere in presenza a Frosinone presso l’Auditorium Diocesano San Paolo Viale Madrid 54 oppure telematicamente richiedendo il link Zoom. In entrambi casi è prevista l’iscrizione via mail a coordinamentoamalazio@gmail.com.

Servizi

Sportello accoglienza

Hai bisogno di aiuto psicologico? Chiama il nostro numero unico (+39 349.5705062) e prenota un incontro gratuito con lo Sportello di Accoglienza, attivo ogni mercoledì in presenza o online.

Gruppi di auto mutuo aiuto

Nei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto persone con esperienze simili si incontrano per condividere vissuti e trovare insieme nuove strategie di vita. Senza gerarchie, con empatia e libertà, il cambiamento nasce dalla forza del gruppo.

Supporto psicologico individuale

Con il servizio “Psicoriconosco” offriamo supporto psicologico gratuito a chi non può accedere alle cure. Crediamo che la psicoterapia debba essere un diritto per tutti, non un privilegio per pochi.

Orientamento al lavoro

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed a massa at in quam. Non est vitae pellentesque vitae nisl proin tincidunt egestas arcu. Viverra integer nisi semper lacus. Mi turpis non tellus fermentum in dignissim sit.

Sostieni la nostra associazione

Sostienici

Riconoscere è un’Associazione senza fini di lucro e offre servizi gratuiti di volontariato per sostenere le persone in difficoltà psicologiche e sociali. Si finanzia quindi con i contributi e le donazioni di chi ne condivide gli obiettivi.